Albania: governo Rama 2 ottiene fiducia del parlamento.

L’avanzamento nel processo d’integrazione europea è stato riconfermato quale il principale obiettivo dell’Albania. “L’avvio ufficiale dei negoziati di adesione all’Unione europea il prossimo anno è quanto ci aspettiamo e meritiamo“, ha dichiarato il premier in aula. Lo scorso autunno la Commissione europea ha raccomandato ai paesi membri l’avvio dei negoziati, vincolati dall’attuazione della riforma giudiziaria e in particolare della legge per la valutazione dei circa 800 magistrati albanesi, un processo che dovrebbe partire già la prossima settimana. “E’ ingiusto che la questione dei negoziati di adesione continui ad essere protratta senza motivo e per ragioni che non hanno a che fare con l’Albania, trovando ad ogni passo nuove scuse.
Tuttavia – ha ribadito Rama – non c’è nessun rancore. Sappiamo come funziona oggi l’Ue ed anche il processo di integrazione, diventato sempre più imprevedibile. Perciò a noi non rimane altro che fare nel modo migliore quanto è nelle nostre mani, indipendentemente dalle date e le differenti fasi del processo”. 

Per informazioni e consulenze gratuite su investimenti, internazionalizzazioni e delocalizzazioni in Albania non esitate a contattarci:
info@italian-network.net
+39 0808806237 Voip (gratuito)
Skype: italian.network
www.italian-network.net
https://albaniainvestimenti.com/
FaceBook: Italian.Network
LinkedIn: italian-network
@albaniainvestimenti
Italian Network

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...