“Energia rinnovabile” – Forum sull’energia e le finanze dei Balcani, svoltosi il 4-5 dicembre

Il 4-5 dicembre, il Forum dell’Economia e delle Finanze dei Balcani si terrà nella capitale serba di Belgrado, dove parteciperanno tutti i paesi dei Balcani occidentali. Uno degli argomenti caldi è l’energia; energia rinnovabile, energia sostenibile, soluzioni energetiche meno costose, energia rispettosa dell’ambiente, energia che verrà prodotta con un impatto ambientale minimo. Questo forum si propone di discutere di come possono essere ridotti di centrali a carbone nella regione e ciò che deve essere fatto in modo che i Balcani occidentali a diventare più attraente per gli investimenti, si legge la descrizione del forum.

“Nonostante il fatto che tutti i paesi dei Balcani hanno dimostrato un grande impegno per aumentare la loro quota di fonti di energia rinnovabile entro il 2020, per raggiungere tra il 25% e il 40% del proprio mix energetico, centrali elettriche il carbone continua a svolgere un ruolo chiave nel generare energia nei paesi. Nonostante i miglioramenti nel quadro politico e le autorità di regolamentazione, la regione deve ancora affrontare sfide in attrarre maggiori investimenti … ma l’energia rinnovabile Balcani aumenterà. Senza dubbio, la regione ha un alto potenziale per lo sviluppo di energia da fonti rinnovabili, compresa l’acqua, vento o biocarburanti “.

Per informazioni e consulenze gratuite su investimenti, internazionalizzazioni e delocalizzazioni in Albania non esitate a contattarci:

info@italian-network.net

+39 0808806237 Voip (gratuito)

Skype: italian.network

http://www.italian-network.net

https://albaniainvestimenti.com/

FaceBook: Italian.Network

LinkedIn: italian-network

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...