Speciale energia: Albania, approvato aumento tariffe trasmissione

(Agenzia Nova) – L’Autorità albanese per l’energia (Ere) ha approvato l’aumento delle tariffe di trasmissione di energia. Attualmente l’operatore del sistema di trasmissione, Ost, applica una tariffa di 0,65 lek (0,49 euro) per kWh.

Con la decisione di ieri la tariffa sale di 0,10 lek (0,08 euro). Ere ha spiegato di aver “analizzato tutti gli scenari e le proposte di aumento di tariffa da parte dell’Ost, relativi ai costi e alla sua situazione finanziaria“. Il rincaro per la trasmissione di energia non avrà però alcun effetto sugli utenti. Secondo il portale albanese di informazione economica “Monitor.al“, che cita fonti dell’operatore di distribuzione di energia (Osshe), quest’ultima non dovrebbe trasferire i costi aggiuntivi sulle tariffe attuali di energia, sia per le imprese che per le famiglie.

Per informazioni e consulenze gratuite su investimenti, internazionalizzazioni e delocalizzazioni in Albania non esitate a contattarci:

info@italian-network.net

+39 0808806237 Voip (gratuito)

Skype: italian.network

http://www.italian-network.net

https://albaniainvestimenti.com/

FaceBook: Italian.Network

LinkedIn: italian-network

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.