Hilton a Tirana

Senza clamore e notizie particolari, il gigante dell’Hotel di lusso Hilton ha ufficialmente annunciato le proprie informazioni sull’apertura della sede in Albania. Sul sito ufficiale dell’hotel www.hotelgardeninn3.com è stato riportato che l’Hotel aprirà nel giugno 2018 e sarà ubicato sul viale 1001 “Gjergj Fishta“.

Hilton riferisce che l’Hotel a Tirana sarà vicino al centro della capitale.

Le camere avranno un servizio giornaliero e tutte le strutture avranno WiFi gratuito. Hilton annuncia che ci saranno spazi per vari servizi e la distanza dell’hotel dall’aeroporto è di soli 20 minuti. L’hotel avrà anche un’unità di vendita aperta 24  ore per acquisti  necessari per i viaggi e avrà anche servizi business 24 ore al giorno. La cucina e i pasti in hotel rispetteranno la tradizione locale, consentendo il servizio in camera. L’hotel offrirà camere di varie dimensioni, la maggior parte con balcone che si affaccia sulle colline intorno alla città. Hilton aprirà  in un momento in cui la domanda di servizi di lusso non è promettente.  Il numero di stranieri che visitano il paese anno dopo anno è in aumento, ma le associazioni alberghiere sanno che la domanda è orientata verso hotel a 3-4 stelle di media categoria. D’altra parte, il governo attraverso il  pacchetto fiscale 2018, ha facilitato la costruzione di alberghi a cinque stelle e sono esenti da imposta nei primi 10 anni di attività, ma gli esperti di turismo temono che tali investimenti non sono in linea con la domanda.

Per informazioni e consulenze gratuite su investimenti, internazionalizzazioni e delocalizzazioni in Albania non esitate a contattarci:

info@italian-network.net

+39 0808806237 Voip (gratuito)

Skype: italian.network

http://www.italian-network.net

https://albaniainvestimenti.com/

FaceBook: Italian.Network

LinkedIn: italian-network

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...