Dogana Online, Rama: non ci sarà più in modo tradizionale

La valutazione in dogana non avrà il modo tradizionale di scrivere per un periodo di 30 o 45 giorni, dal mercoledì tutto va online. Il primo ministro Edi Rama ha ispezionato l’Ufficio di valutazione doganale presso la Direzione generale, dove ha affermato che non esiste altro modo rispetto a quello digitale.

“È lo stesso di tutti i sistemi online in cui oggi abbiamo a causa del grande investimento e dell’attenzione che abbiamo creato diverse centinaia di servizi online, ma il loro sfruttamento è ancora molto basso a causa dell’alternativa. È preferibile, e questo è successo nei principali paesi del mondo, che è preferibile ai modi tradizionali. In questo caso, è necessario fornire un messaggio chiaro che non esiste altro modo. Il percorso tradizionale non sarà più consentito entro 30 o 45 giorni fino a quando il sistema non sarà controllato”,

ha affermato Rama.

Per informazioni e consulenze gratuite su investimenti, internazionalizzazioni e delocalizzazioni in Albania non esitate a contattarci:

info@italian-network.net

+39 0808806237 Voip (gratuito)

Skype: italian.network

http://www.italian-network.net

https://albaniainvestimenti.com/

FaceBook: Italian.Network

LinkedIn: italian-network

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.