Best Places to Work Program: Teleperformance Albania riconosciuta come Best Place to Work in Albania nel 2018

Teleperformance Albania ha ricevuto il premio come migliore ambiente di lavoro in Albania nel 2018, secondo l’annuale programma Workplace guidato dall’azienda di ricerca globale BPTW e da Best Companies Group USA. Best Places to Work è un programma internazionale che offre alle aziende di vari paesi l’opportunità di saperne di più sul livello di coinvolgimento e soddisfazione dei propri dipendenti, premiando quelli che danno ottime prestazioni di lavoro. Inoltre, la certificazione The Best Places To Work viene assegnata alle aziende con i più elevati standard di eccellenza delle condizioni di lavoro. Teleperformance in Albania, il leader mondiale nella gestione di outsourcing omnicanale dell’esperienza clienti, ha ricevuto punteggi eccezionali in vari aspetti del luogo di lavoro come benefits, leadership, soddisfazione ed opportunità, nonché crescita personale dei dipendenti, che hanno portato al riconoscimento di datore di lavoro preferito in Albania.

Teleperformance in Albania è un’azienda incentrata sulle persone che investe notevoli risorse nello sviluppo professionale e nel benessere dei propri dipendenti, e noi siamo felicissimi di aver ricevuto la certificazione di Best Place To Work”, ha commentato Diego Pisa, CEO di Teleperformance Albania.

Sappiamo che le persone contente e soddisfatte danno prestazioni eccezionali – ed è proprio quello che vogliamo ottenere!” ha aggiunto Odeta Melo, Responsabile delle Risorse Umane per Teleperformance Albania

I datori di lavoro principali in Albania riconoscono che creare uno spirito di comunità nel luogo di lavoro rafforza il coinvolgimento, la coesione del personale e le prestazioni dei dipendenti” ha spiegato Hamza Idrissi, Program Manager per l’Albania

INFORMAZIONI SUL BEST PLACES TO WORK PROGRAM

Il Best Places To Work Program certifica e riconosce gli ambienti di lavoro di maggiore rilievo in molti paesi, compresi programmi in Africa, Europa, Medio Oriente e Asia. Il programma è incentrato su 8 fattori dell’ambiente di lavoro, fra cui la cultura dell’ambiente di lavoro, le opportunità di crescita e la soddisfazione generale dei dipendenti nei confronti delle pratiche aziendali. Un audit delle risorse umane viene inoltre condotto per esaminare le pratiche HR all’interno dell’azienda.

Per maggiori informazioni, visitare il sito web del programma, www.bestplacestoworkineurope.com

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Stampa:
Best Places to Work Program
Hamza Idrissi
Email: info@bestplacestoworkineurope.com
Tel: +44 203 129 5354

Per informazioni e consulenze gratuite su investimenti, internazionalizzazioni e delocalizzazioni in Albania non esitate a contattarci:

info@italian-network.net

+39 0808806237 Voip (gratuito)

Skype: italian.network

http://www.italian-network.net

https://albaniainvestimenti.com/

FaceBook: Italian.Network

LinkedIn: italian-network

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...