Astrofisica, collaborazione tra Università di Tirana e ICRANET

Il grande astrofisico Remo Ruffini è stato ospite alla Radiotelevisione albanese dove in un’interessante intervista ha parlato dell’accordo firmato tra ICRAnet e l’Università di Tirana che apre la strada a nuove prospettive per la ricerca astrofisica in Albania.

L’attività della stipula di questo accordo si è svolto all’Università di Tirana dove erano presenti il rettore Prof. Dr. Mynyr Koni, il Direttore di ICRANET Prof. Remo Ruffini, l’Ambasciatore italiano in Albania, Alberto Cutillo, docenti e studenti interessati del campo di astrofisica. Lo scopo di questo accordo mira a promuovere le attività teoriche e osservative di Astrofisica Relativa tra Università di Tirana e ICRANet. Durante la sua parola il rettore Koni ha detto che questo accordo renderà possibile la collaborazione e farà strada a delle nuove iniziative scientifiche. Importante è anche la creazione del Centro di Osservazione di Astrofisica all’Università di Tirana con l’aiuto dell’Ambasciata Italiana a Tirana  e ICRANET.

Per informazioni e consulenze gratuite su investimenti, internazionalizzazioni e delocalizzazioni in Albania non esitate a contattarci:

info@italian-network.net

+39 0808806237 Voip (gratuito)

Skype: italian.network
http://www.italian-network.net
https://albaniainvestimenti.com/
FaceBook: Italian.Network

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...