Ana è il traghetto che ha iniziato a gestire la nuova linea tra il porto di Shengjin nel nord-ovest dell’Albania e il porto di Ravenna in Italia

Questa linea è una tratta importante per gli ulteriori sviluppi del porto settentrionale di Shengjin. La linea servirà camion e altri veicoli merci che viaggeranno da Shengjin a Ravenna due volte a settimana. Il direttore del porto Ermal Pacaj ha spiegato che c’è un alto interesse da parte delle aziende dei servizi di trasporto attraverso il porto di Shengjini per il breve tempo di navigazione, della distanza e delle tariffe ridotte. Secondo lui, la nuova linea avrà un impatto sull’immagine del porto e anche per la crescita economica. “Il traghetto Ana ha iniziato il servizio a partire dal 14 maggio. Il traghetto opererà linea Shengjin-Ravenna e vice-versa due volte a settimana solo per i veicoli merci e non i passeggeri“, ha detto Pacaj. Secondo Pacaj, la nuova linea avrà un impatto positivo per il porto in quanto attrarrà più operatori interessati a lanciare linee di trasporto attraverso il porto di Shengjini. Il direttore del porto ha anche menzionato i piani futuri per espandere la capacità del porto di Shengjin anche con una linea passeggeri, che avrebbe un impatto positivo per lo sviluppo economico e turistico di Shengjin.

Fonte delle notizie: ATA

Per informazioni e consulenze gratuite su investimenti, internazionalizzazioni e delocalizzazioni in Albania non esitate a contattarci:

info@italian-network.net

+39 0808806237 Voip (gratuito)

Skype: italian.network
http://www.italian-network.net
https://albaniainvestimenti.com/
FaceBook: Italian.Network

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...