Rama, incentivi a trasformare Albania in principale destinazione turistica

Il Premier Rama si è recato ad Orikum in occasione dell’inizio della stagione estiva dove  ha sottolineato che “le misure prese di recente da parte del governo in sostegno del turismo aiuteranno lo sviluppo in questa direzione dell’Albania.” In concreto ha approfondito dell’imposta sul turismo che da 20% è stato ridotto al 6%, e anche l’esclusione dall’IVA degli alberghi di lusso con 4-5 stelle. “Queste sono delle concrete iniziative che il governo porta in sostegno dello sviluppo di questo settore”- ha dichiarato .
Il premier ha ribadito che lo scopo del governo è di trasformare l’Albania in una principale destinazione turistica nel Mediterraneo. Tra i progetti in via di sviluppo per la promozione del turismo, il premier ha sottolineato la costruzione del tunnel di Llogarà e l’aeroporto di Valona. “Il tunnel è una necessità strategica per migliorare ed accorciare la distanza con la costa del sud, mentre l’aeroporto di Valona sarà una porta d’ingresso e di uscita per l’Albania, agevolando i viaggiatori e i turisti che vogliono soffermarsi nel sud del nostro Paese”- ha detto il premier Rama.

Per informazioni e consulenze gratuite su investimenti, internazionalizzazioni e delocalizzazioni in Albania non esitate a contattarci:

info@italian-network.net

+39 0808806237 Voip (gratuito)

Skype: italian.network
http://www.italian-network.net
https://albaniainvestimenti.com/
FaceBook: Italian.Network

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...