130 milioni di dollari per investimenti a Valona

Per la zona di Valona, in questi quattro anni, il Governo albanese ha fatto investimenti per un ammontare di 130 milioni di dollari”- così ha dichiarato il Premier Rama durante la presentazione dei progetti per il distretto di Valona.

Per il periodo 2018-2020 abbiamo 57 progetti che saranno finanziati solo dal budget dello Stato, senza parlare della strada di Fiume di Valona che sarà finanziata dal Fondo kuweitiano di Sviluppo”- ha ribadito Rama.   

Il Premier ha sottolineato che gli investimenti della Rinascita Urbana sono investimenti che portano non solo lo sviluppo dell’economia, ma creano possibilità per nuovi posti di lavoro.

Si è soffermato nel numero dei turisti che hanno visitato l’Albania, lo scorso anno. “La scorsa stagione sono arrivati circa 5 milioni di turisti, sono considerevoli per un’economia come la nostra, ma sono pochi per l’economia che noi vogliamo generare“.

Per informazioni e consulenze gratuite su investimenti, internazionalizzazioni, delocalizzazioni, contabilità, tassazione, diritto del lavoro, ricerca, selezione e formazione delle risorse umane, non esitate a contattarci:

info@italian-network.net

+39 0808806237 Voip (gratuito)

Skype: italian.network
http://www.italian-network.net
https://albaniainvestimenti.com/
FaceBook: Italian.Network

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...