Tirana, 80° Assemblea generale di EBU

Sono iniziati i lavori nella capitale albanese, Tirana, dell’80 esima Assemblea generale dell’EBU (Unione dei trasmettitori europei), l’alleanza a livello mondiale dei media pubblici. Essa ha 73 membri in 56 Paesi d’Europa e 33 membri associati in Asia, Africa e America. I membri di EBU operano in quasi 2000 stazioni televisive, radiofoniche e canali e servizi on line, offrendo un’infinità di programmi attraverso tali piattaforme.

Insieme, tutti i membri hanno un’audienza che supera di un miliardo di persone, in tutto il mondo, trasmettendo in oltre 120 lingue. L’Ebu opera nei servizi di Eurovisione e di Euroradio. Essa offre ai membri un centro per lo scambio di esperienza, è la rete di persone che condividono idee e conoscenze. Dal 1999, la Radiotelevisione albanese (RTSH) è membro a pieno diritto di questo organismo. Questa è la prima volta per l’Albania ospita i lavori dell’Assemblea generale di EBU.

Per informazioni e consulenze gratuite su investimenti, internazionalizzazioni, delocalizzazioni, contabilità, tassazione, diritto del lavoro, ricerca, selezione e formazione delle risorse umane, non esitate a contattarci:

info@italian-network.net

+39 0808806237 Voip (gratuito)

Skype: italian.network
http://www.italian-network.net
https://albaniainvestimenti.com/
FaceBook: Italian.Network

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...