Tedeschi: la bellezza segreta del continente europeo è l’Albania

Diventiamo più coraggiosi! Quest’anno il nostro viaggio si sposta in Albania. Sì, sì, verso la nazione albanese.

Così lancia l’articolo di media familiare nordbayern.de.

Il secondo articolo in una settimana, dopo un reporter di un altro media tedesco, Die Welt, scrive con un titolo forte, dove i giornalisti nel campo del turismo sostengono che l’Albania è indubbiamente la bellezza segreta del continente europeo.

“Con tutta la natura selvaggia, il suo patrimonio culturale parte del Patrimonio Mondiale, la straordinaria costa, le ripide Alpi e le città di architettura greca, ottomana e veneziana. L’Albania è l’ultima avventura dell’Europa. La bellezza segreta del continente europeo “- afferma l’articolo.

Nell’industria del turismo, il paese è considerato principalmente come un paese con turisti domestici, ma le citazioni dei media bavaresi non lo saranno per troppo tempo.

“Vogliamo essere onesti. Naturalmente, non saremmo venuti in Albania a meno che il destino non ci avesse introdotto in una guida che sembra essere stata inventata per noi “, ha scritto NordBayern.
Jörg Dauscher, giornalista e pubblicista di “Die Welt”, nato a Württemberg, ha studiato all’Università di Tirana mentre lavorava all’istituto Goethe in Albania. Tra l’altro, ha anche scritto due libri sull’Albania, dove gli albanesi presentano ospitalità e benevolenza.

Dauscher parla con rammarico per l’Albania il poco come è noto, anche pieno di umorismo e di amore per la gente del posto. parla anche la sorprendente bellezza delle aree naturali, l’ultima d’Europa. Ma anche l’affetto per la gente, per i molti sagre o feste tradizionali della serata attraverso i centri storici.
Insieme con le opere albanese amico Mendu Zavalani, che ha compilato un viaggio per gruppi fino a venti persone che visiteranno il territorio albanese, da nord a sud: Valbona Valley, la Riviera albanese, Berat, Gjirokastra, bunker di Enver Hoxha e molti altri oggetti storici. L’interesse per questo viaggio è troppo tedesco, ma non solo.

Per informazioni e consulenze gratuite su investimenti, internazionalizzazioni, delocalizzazioni, contabilità, tassazione, diritto del lavoro, ricerca, selezione e formazione delle risorse umane, non esitate a contattarci:

info@italian-network.net

+39 0808806237 Voip (gratuito)

Skype: italian.network
http://www.italian-network.net
https://albaniainvestimenti.com/

https://www.jobinalbania.com/

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.