I CEO delle imprese albanesi con l’Ambasciatore americano

Il Consiglio di amministrazione della Camera di commercio americana e i membri delle aziende associate hanno tenuto un incontro video il 29 aprile con l’ambasciatore americano Yuri Kim, dove sono state ampiamente discusse le sfide di Covid 19.

Il Consiglio di amministrazione di AmCham e i membri delle società associate hanno espresso preoccupazione per l’attuale situazione economica e hanno sottolineato che il governo dovrebbe adottare altre misure attenuanti per contenere gli effetti negativi sulle imprese e sui settori correlati. Anche il rafforzamento della cooperazione economica regionale e la definizione di corridoi con aree sicure hanno fatto parte delle discussioni.

L’ambasciatore americano Yuri Kim ha sottolineato l’importante ruolo che la Camera di commercio degli Stati Uniti ha svolto nell’individuare i problemi e le raccomandazioni fatte al governo, con soluzioni che forniscono un impatto mitigante per le imprese. L’Ambasciatore ha inoltre elogiato le donazioni e l’impegno delle società associate AmCham per aiutare la comunità albanese in questi tempi difficili.

Durante l’incontro, l’ambasciatore Kim e i rappresentanti della Camera di commercio degli Stati Uniti si sono scambiati opinioni dirette sulle sfide che le imprese hanno dovuto superare e quelle che devono affrontare. L’incontro è stato anche una piattaforma per discutere le opportunità di riapertura dell’economia senza compromettere le priorità di sicurezza sanitaria.

L’aumento degli scambi tra gli Stati Uniti e l’Albania è una delle massime priorità dell’ambasciatore Kim e della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti. Il sostegno dell’ambasciata alla comunità imprenditoriale aiuterà AmCham e i suoi membri a sostenere l’implementazione di ulteriori importanti passi che devono essere presi per migliorare il clima imprenditoriale in Albania.

Per informazioni sull’Albania e consulenze gratuite su contabilità, tassazione, diritto del lavoro, investimenti, internazionalizzazioni, delocalizzazioni, ricerca, selezione e formazione delle risorse umane, immobili, trasferimenti di residenza, non esitate a contattarci:

info@italian-network.net

+39 0808806237 Voip (gratuito)

Skype:italian.network
https://www.italian-network.net/
https://albaniainvestimenti.com/

https://www.jobinalbania.com/

https://albaniaimmobiliare.com/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.