Albania: ministro Infrastrutture Gjiknuri annuncia nuovi finanziamenti per progetti stradali

Il governo albanese stanzierà nuovi finanziamenti per la realizzazione di diversi progetti di infrastrutture stradali. Lo ha affermato oggi il ministro delle Infrastrutture e dell’energia, Damian Gjiknuri, in visita ai cantieri dei progetti stradali nella regione di Korca, nell’Albania sud-orientale. Gjiknuri ha annunciato l’imminente inizio dei lavori per la seconda sezione del tratto stradale che collega la città di Korca a quella di Erseka, mentre sono in corso lavori per la costruzione del tratto stradale tra Lin e Pogradec.

La strategia del governo non è quella di aprire nuovi cantieri non finanziabili, ma di completare tutti i progetti infrastrutturali avviati da anni”, ha detto il ministro, citato dall’agenzia di stampa “Ata”.

Per informazioni e consulenze gratuite su investimenti, internazionalizzazioni e delocalizzazioni in Albania non esitate a contattarci:

info@italian-network.net

+39 0808806237 Voip (gratuito)

Skype: italian.network

http://www.italian-network.net

https://albaniainvestimenti.com/

FaceBook: Italian.Network

LinkedIn: italian-network 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.