HS Company sigla l’accordo con Digicom Fiber, il quarto operatore di telecomunicazione albanese.

Digicom negli ultimi anni ha coperto in fibra tutto il territorio di Tirana ed attualmente offre servizi di telefonia fissa in fibra Home TV. HS Company e Digicom Fiber hanno sottoscritto l’accordo tanto atteso. Dunque l’azienda Irpina leader nel settore si estende ancora, in un accordo che prevede in meno di 8 mesi, l’insediamento di corner I-Replace in ogni negozio siglato Digicom, nei quali si ripareranno smartphone di ogni genere in tempi immediati. Inoltre saranno aperti in 12 mesi, 15 negozi monomarca I-Replace su tutto il territorio albanese. L’imprenditore irpino Michele Gubitosa e Marin Gjonaj, amministratore delegato della Digicom Fiber, insieme hanno curato e sottoscritto tutti i dettagli del progetto, nella sede centrale di Tirana.

“Sono felice che IReplace arrivi in Albania, il nostro territorio ha bisogno di un marchio che offra garanzia e qualità per le riparazioni di smartphone, che oramai sono diventati l’estensione della mano – cosi afferma l’amministratore della Digicom – IReplace anche qui, diventerà il primo franchising nazionale in ambito di riparazioni.  Il mercato sopratutto a Tirana è colmo di riparatori senza qualità. Gli utenti cercano da tempo un punto di riferimento serio e di qualità che possa rilasciare anche garanzie sulla riparazione – aggiunge Marin – Sono molto entusiasta del progetto, tanto da chiedere ufficialmente al comitato di valutazione IReplace, di diventare master franchising anche in Bulgaria, in Serbia, in Romania, in Kosovo, in Polonia e Macedonia. Sembra che tali richieste siano al vaglio della commissione e si spera che vengano accettate presto”.

Anche il presidente della HS company esprime con entusiasmo le sue impressioni :

“Sono rimasto davvero colpito dal lavoro svolto dalla Digicom sul territorio albanese, soprattutto negli ultimi 3 anni, in cui sono riusciti a cablare la fibra nel 98% di Tirana. Un lavoro impressionante! Digicom è il partner che fa per noi, soprattutto alla luce delle loro necessità nell’assistere migliaia di utenti che utilizzano i loro servizi come ad esempio la home Tv. In quel campo permettono ad HS di entrare con i propri servizi di assistenza e tecnologie da remoto, in tutto il territorio albanese”.

“Inoltre – dichiara Michele Gubitosa – C’è da aggiungere che le tecnologie ed i servizi di HS viaggeranno in Albania attraverso i tecnici I-Replace, che oltre ad essere protagonisti delle riparazioni di smartphone, effettueranno interventi tecnici per gli utenti Digicom Fiber. Tale progetto con i tecnici I-Replace a supporto dei tecnici HS è gia stato avviato a gennaio 2017 in Italia, e sta dando grandi soddisfazioni”.

Per informazioni e consulenze gratuite su investimenti, internazionalizzazioni e delocalizzazioni in Albania non esitate a contattarci:

info@italian-network.net

+39 0808806237 Voip (gratuito)

Skype: italian.network

http://www.italian-network.net

https://albaniainvestimenti.com/

FaceBook: Italian.Network

LinkedIn: italian-network

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...