Perchè l’Albania è il luogo più ecologico per le auto elettriche

Se si vuole guidare una macchina elettrica e salvare il pianeta, è necessario spostarsi in Albania. Un nuovo studio pubblicato questa settimana ha rivelato che il paese è il posto migliore per guidare un’auto elettrica, in quanto genera tutta la sua energia elettrica dall’energia idroelettrica. Ciò significa che quando un autista carica la propria auto, sanno che provengono da una fonte rinnovabile, piuttosto che da combustibili fossili.

“Questa è la cosa che tutti i principali paesi hanno avuto in comune: una percentuale molto elevata della loro elettricità proviene dalla potenza idroelettrica”, racconta Brandon Schoettle. È il direttore del progetto presso l’ istituto di ricerca di trasporto dell’Università del Michigan .

Lo studio è un segnale acuto che con Tesla e marchi simili, passare a un veicolo elettrico non è un proiettile magico quando si tratta di aiutare l’ambiente. Il CEO di Tesla, Elon Musk, ha ossessionato l’auto elettrica per 25 anni , ma accoppia la sua passione con progetti come i pannelli solari come parte di una spinta per ottenere il mondo su energia pulita . Il presidente russo Vladimir Putin ha detto ai giornalisti il mese scorso, di credere che i veicoli di Tesla non sono così buoni per l’ ambiente come le auto che corrono su gas naturale.

La carta rilasciata di recente , “Fonti di energia per l’elettricità nei singoli paesi del mondo e le conseguenti emissioni da guida di veicoli elettrici“, è stata scritta in collaborazione con Michael Sivak, professore di ricerca presso l’istituto. La coppia ha deciso di guardare oltre il marketing eco-friendly e scoprire dove i veicoli elettrici fonte di energia.

I risultati erano stark. Mentre un’automobile a benzina media ottiene circa 32 miglia al gallone, guidare un’auto elettrica in Albania è l’equivalente di ottenere uno sconvolgente 5,100 miglia per gallone di gas. I veicoli elettrici negli Stati Uniti ottengono circa 55,4 miglia al gallone, mentre la media globale è di 51,5 miglia al gallone. Nella maggior parte dei casi, stai ancora facendo il tuo bit per salvare il pianeta con una macchina elettrica, ma varia fortemente a seconda della posizione.

Per lo meno, questo studio è un po ‘un ricordo che la pulizia di [veicoli elettrici] è solo pulita come le emissioni indirette della fonte di combustibile utilizzata per produrre l’elettricità“, spiega Schoettle. “Ma è anche un ricordo che il nuovo veicolo medio negli Stati Uniti che ottiene circa 25 mpg è ancora molto meno ecologico delle, addirittura, fonti di combustibile più sporche come Gibilterra o Botswana, entrambe con 29 mpg equivalenti dall’uso del carbone al 100% e / o olio per rendere la loro elettricità “.

Se stai cercando in particolare di prendere una Tesla per una spinetta efficiente in carburante intorno a Tirana, però, si potrebbe desiderare di tenerla fuori. Tesla non ha costruito alcuna stazione di sovralimentazione in Albania e non ha piani attuali per farlo. I punti di ricarica forniscono 120 chilowatt di potenza per caricare un modello da 90 kWh a 80 per cento in circa 30 minuti. Dovrai attraversare la Grecia o la Macedonia, dove la società intende costruire punti di carica in futuro.

Per informazioni e consulenze gratuite su investimenti, internazionalizzazioni e delocalizzazioni in Albania non esitate a contattarci:

info@italian-network.net

+39 0808806237 Voip (gratuito)

Skype: italian.network

http://www.italian-network.net

https://albaniainvestimenti.com/

FaceBook: Italian.Network

LinkedIn: italian-network

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...