BRUXELLES: Villaggi del mercato natalizio saranno dedicati alle specialità di Tirana

Bianco, rosso o spumante, birra, olio d’oliva, piatti tipici, artigianato, ma anche spettacoli di danza tradizionale: questo è ciò che la città di Tirana vi offrirà durante lo svolgersi dei meravigliosi mercatini della città belga che si terranno alla fine del mese nel centro della città. La capitale albanese sarà l’ospite d’onore in questa 17a edizione. In totale, otto delle circa duecentocinquanta chalet in corso saranno dedicate alle specialità albanesi. Questi saranno installati sul posto Sainte-Catherine, di fronte alla chiesa. L’opportunità per i produttori locali di scoprire le loro merci nel cuore dell’Europa. Muharrem Çobo ha assunto l’attività del vino di famiglia più di venti anni fa.

“Per il momento, vendo principalmente i miei vini in Albania e in Svizzera, partecipo a numerosi eventi in tutto il mondo per scoprire il nostro know-how e spero che possa appellarsi ai cittadini di Bruxelles con il  vino sminuzzato “,

sorride il direttore della cantina Çobo. Da parte sua, il sindaco di Tirana, Erion Veliaj, spera che questa partecipazione consentirà ai visitatori invernali di scoprire l’Albania in una nuova luce.

“Ci sono molte voci che circolano sul nostro paese, ma vogliamo mostrare ai turisti quello che realmente Tirana ha da offrire, i miti urbani devono sparire”,

dice il politico durante la nostra visita. al municipio.

“Alcuni anni fa, un invito a partecipare ad un evento come questo sembrava impensabile per me, ed è un’occasione per mostrare la città e le sue attrazioni turistiche ai visitatori, che potrebbero volerci visitarci più, “

continua Erion Veliaj.

Per la città di Bruxelles, questa collaborazione mira anche a rendere il nostro capitale brillante a livello internazionale  La presenza di altre città o paesi in occasione dell’evento promuoverà le Pleasure invernali all’estero. Il programma completo dell’evento sarà svelato questo martedì, alla presenza di Bourgmestre Philippe Close (PS) e dell’allenatrice della cultura Karine Lalieux (PS).

Per quanto riguarda le festività, saranno ufficialmente lanciate il 24 novembre e durano cinque settimane, fino al 31 dicembre

Per informazioni e consulenze gratuite su investimenti, internazionalizzazioni e delocalizzazioni in Albania non esitate a contattarci:

info@italian-network.net

+39 0808806237 Voip (gratuito)

Skype: italian.network

http://www.italian-network.net

https://albaniainvestimenti.com/

FaceBook: Italian.Network

LinkedIn: italian-network

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...