Lo sviluppo del settore agricolo in Albania porterà miglioramenti e trasformazioni della situazione economica nelle aree rurali

Lo sviluppo del settore agricolo in Albania porterà miglioramenti e trasformazioni della situazione economica nelle aree rurali. Alla Conferenza nazionale dell’agricoltura, il primo ministro Edi Rama ha dichiarato che il governo non darà l’elemosina agli agricoltori, ma sosterrà coloro che sono organizzati e promuoverà anche la crescita delle esportazioni agricole. Il primo ministro Rama ha promesso di risolvere il problema dei titoli di proprietà durante il suo attuale mandato quadriennale. Nel frattempo, il ministro dell’Agricoltura Niko Peleshi, sottolineando i numerosi problemi di questo settore, ha sottolineato in particolare la mancanza di statistiche accurate e specialisti del settore. Secondo lui, il piano nazionale per l’agricoltura si concentrerà ora su aree prioritarie. La conferenza ha anche segnato la presentazione del piano nazionale per lo sviluppo futuro del settore agricolo con tutte le sue componenti. Il coinvolgimento dell’Università di Agraria è visto come un’opportunità per aumentare le conoscenze e le risorse in questo settore come una base molto importante per l’economia albanese.

Per informazioni e consulenze gratuite su investimenti, internazionalizzazioni e delocalizzazioni in Albania non esitate a contattarci:

info@italian-network.net

+39 0808806237 Voip (gratuito)

Skype: italian.network

http://www.italian-network.net

https://albaniainvestimenti.com/

FaceBook: Italian.Network

LinkedIn: italian-network

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...