Se L’Albania diventa la nostra America

Dalla vostra parte è un programma televisivo italiano di approfondimento politico, in onda su Rete 4 alle 20:30 dal lunedì al sabato, condotto attualmente da Maurizio Belpietro, e a cura di Mario Giordano, Giuliana Fiorentino e Marcello Vinonuovo. Recentemente si è parlato della crisi economiche presente in Italia e se la soluzione è quella di andare in Albania. Visto con il senno di poi, il quarto trimestre del 2007 potrebbe sembrare l’ultimo scorcio della felicità perduta. In Italia la disoccupazione era al 6 per cento e gli occupati toccavano il picco dei 25,4 milioni. Oggi gli occupati sono 25,2 milioni e la disoccupazione è al 10,7 per cento. Dunque, a un decennio dall’inizio della crisi, dopo anni di fallimenti, ristrutturazioni e licenziamenti, i dati sono simili a quelli registrati prima del crollo del mercato immobiliare nel 2007 e prima della crisi del debito sovrano che ha travolto l’Europa nel 2011.

Per informazioni e consulenze gratuite su investimenti, internazionalizzazioni e delocalizzazioni in Albania non esitate a contattarci:

info@italian-network.net

+39 0808806237 Voip (gratuito)

Skype: italian.network

http://www.italian-network.net

https://albaniainvestimenti.com/

FaceBook: Italian.Network

LinkedIn: italian-network

2 pensieri su “Se L’Albania diventa la nostra America

  1. Nel mentre la popolazione è un po cresciuta, e i posti di lavoro stabili e pagati sono svaniti per far posto a scemenze come il “lavoro a chiamata”. Mancano anche all’appello un miliardo di ore lavorate, ma son dettagli.

    Stasera alla TV venderanno sogni come sempre. Godiamoceli.

    Mi piace

    1. Per questo in altre nazioni come Albania, Romania, Bulgaria, ecc. dove il costo della vita è molto accessibile e la crescita continua, alcune professionalità italiane, anche molto giovani, trovano degli sbocchi lavorativi o di vita

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...