Si allarga la squadra di Italian Network e si ampliano i servizi professionali offerti alle imprese

Continua a crescere il lavoro di Italian Network lungo tutta la penisola italiana. All’inizio del mese, la società italo albanese ha stretto accordi di partnership con gli avvocati Arold Zhukri e Poljon Xhoga, con l’obiettivo di completare la già ampia gamma di servizi offerti ai propri clienti. Dopo una dettagliata analisi di ricerca sul mercato albanese, nell’ottica di fornire un servizio specializzato e di qualità ai propri clienti, Roberto Laera, amministratore di Italian Network, ha concluso un accordo di partnership con due giovani, ma già molto affermati, avvocati dell’Ordine di Tirana. Una team di professionisti che continua a crescere e ampliarsi.

Con Desjona Zeqo, manager della sede di Tirana e responsabile del servizio di contabilità e tasse, Enxhi Mamhuti, esperta contabile e responsabile dell’ufficio bandi e gare, Domenico Letizia, analista, Responsabile Media e Social Manager e i numerosi consulenti e promotori in tutta Italia, tra cui l’ultimo “acquisto” Erion Murati, la meta è quella della valorizzazione dei “talenti”, delle giovani professionalità, del riconoscimento del merito e delle competenze. Italian Network aggiunge alla propria squadra altri due elementi di comprovato valore.

Arold Zhukri è un avvocato specializzatosi nel gruppo di lavoro Corporate / M & A.

Iscritto all’Ordine degli avvocati di Tirana dal 2012 è specializzato in fusioni e acquisizioni, diritto della concorrenza, contratti, proprietà intellettuale e privatizzazioni. Ha prestato consulenza in transazioni complesse che coinvolgono la legge commerciale albanese, concentrandosi su incorporazioni e acquisizioni.

Poljon Xhoga è un avvocato del gruppo di studio finanziario / assicurativo.

È iscritto all’ordine degli avvocati di Tirana dal 2012. Poljon Xhoga è specializzato in assicurazioni, finanza, pensioni e diritto tributario, avendo lavorato per un lungo periodo nel mercato finanziario come avvocato. Ha prestato consulenza in operazioni complesse che coinvolgono la legge finanziaria e assicurativa albanese e possiede una vasta esperienza in contenzioso in tali aree.

Roberto Laera, insieme a tutto il team di Italian Network, augura ai nuovi arrivati buon lavoro e una lunga e prosperosa collaborazione.

1232.png

Per informazioni e consulenze gratuite su investimenti, internazionalizzazioni e delocalizzazioni in Albania non esitate a contattarci:

info@italian-network.net

+39 0808806237 Voip (gratuito)

Skype: italian.network

http://www.italian-network.net

https://albaniainvestimenti.com/

FaceBook: Italian.Network

LinkedIn: italian-network

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...