Ellade Viaggi, in arrivo i nuovi cataloghi Grecia e Albania

Da  Corfù alla Cefalonia, dai porti di Igoumenitsa e Patrasso e poi di nuovo indietro verso l’Italia: Ellade Viaggi presenta i nuovi cataloghi per Grecia e Albania, in distribuzione entro fine mese in tutte le agenzie di viaggi italiane. La compagnia è pronta ad affrontare la stagione estiva, dopo aver migliorato l’interfaccia booking e rilanciando con una offerta commerciale che riduce le fee, già applicate solo sulle tratte interne greche. Tra le novità in catalogo, svetta Corfù ben collegata fin dalla primavera, a partire dal 5 aprile, a cui segue l’apertura del servizio di linea dal 31 maggio da Bari ed il giorno dopo da Brindisi, con ben 5 partenze a settimana fra i due porti che diventano giornaliere da luglio. In estate raddoppiano anche le frequenze per Corfù da Ancona (da 2 a 4 per settimana), ed il ripristino della linea diretta Venezia-Corfù fin dal 20 maggio. Ellade Viaggi conferma anche le linee dirette per Cefalonia e Zante, attive da metà luglio, con partenza ogni lunedì da Bari ed ogni martedì da Brindisi. Sempre da Brindisi, inoltre, a partire dal mese di giugno vengono incrementate le partenze per Igoumenitsa (fino a 3 al giorno), con possibilità di viaggiare sia di giorno che di notte. Confermate anche le partenze da Bari (con maggiori frequenze a luglio e agosto), Ancona e Venezia per la stessa destinazione. Disponibile sepmre sul catalogo Grecia la quasi totalità dei collegamenti interni per le isole dell’Egeo (Cicladi, Sporadi, Dodecaneso, Creta) e per le isole Ionie.

Sulle tratte per l’Albania invece, se da un lato Bari si conferma la base per le rotte verso Durazzo, con partenze giornaliere anche diurne, Brindisi si propone come punto di partenza verso l’Albania del sud, con Valona servita tutto l’anno e Saranda, servita con un viaggio a settimana. Novità dell’estate 2018 è la riattivazione della linea Brindisi-Durazzo, da metà luglio ai primi di settembre.

Infine, sulla tratta da Ancona a Durazzo – grazie all’entrata in servizio di un nuovo traghetto – si sono ridotti i tempi di percorrenza a sole 16 ore, rendendo la linea molto competitiva rispetto a quella di Bari, in particolare durante il periodo estivo quando vengono offerte partenze quasi giornaliere.

Per informazioni e consulenze gratuite su investimenti, internazionalizzazioni e delocalizzazioni in Albania non esitate a contattarci:

info@italian-network.net

+39 0808806237 Voip (gratuito)

Skype: italian.network
http://www.italian-network.net
https://albaniainvestimenti.com/
FaceBook: Italian.Network
LinkedIn: italian-network

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...