Europa World torna in Turchia, nuove proposte nei Balcani Occidentali

La Turchia torna protagonista delle proposte di Europa World per la prossima estate con un catalogo monografico di trenta pagine, presentato a Milano alla stampa di settore insieme ad un’altra nuova pubblicazione dedicata ai Balcani occidentali. «La Turchia generava fino al 2014 la metà del nostro fatturato, poi la destinazione ha attraversato una profonda crisi che ci ha costretto a rivolgere altrove le nostre attenzioni. Adesso invece si registra una ripresa di interesse da parte del pubblico, confermata da un tour organizzato a Capodanno per una trentina di clienti che è andato molto bene. E per la primavera ci sono già delle prenotazioni soprattutto per la Cappadocia, mentre Istanbul stenta ancora a decollare nonostante sia tornata alla vivacità e allo splendore di sempre» spiega Daniela Fecchio, responsabile di prodotto del tour operator torinese, membro del consorzio Quality Group. Tra gli itinerari spicca “Turchia in stile” di 8 giorni/7 notti, con partenza tutte le domeniche dal 4 marzo al 30 dicembre, che si sviluppa tra Istanbul, Cappadocia, Konya, Pamukkale, Efeso e Izmir, con partenze da Bergamo, Bologna e Roma Fiumicino, voli Pegasus Airlines e hotel 5 stelle a partire da 790 euro a persona. Il tour può essere abbinato a un soggiorno mare a Bodrum, oppure ad Antalya, ma anche a due classiche crociere in caicco che salpano da Bodrum: una fino alla baia di Kekova, l’altra fino alle isole greche del Docecaneso.
Quanto ai Balcani Occidentali, le proposte in catalogo spaziano da destinazioni consolidate come Grecia, Malta e Cipro fino alle più insolite Albania, Montenegro, Serbia, Bosnia, Kosovo e Macedonia.

«Puntiamo molto sull’Albania, un Paese dall’ottimo rapporto qualità-prezzo che offre un mare meraviglioso, siti archeologici e natura incontaminata, il tutto racchiuso nel tour “Tesori d’Albania” di 7 giorni in partenza da Durazzo»

precisa Daniela Fecchio.

La quota resta sotto i mille euro e include i voli dall’Italia, hotel e trattamento di mezza pensione, nonché la guida in italiano. Il viaggio può anche essere abbinato a un soggiorno mare a Saranda per un totale di 11 giorni a partire da mille 430 euro a persona, con sistemazione all’hotel Santa Quaranta, una struttura che offre spiaggia privata e ottima cucina. Da segnalare tra le novità il tour “Le perle dei Balcani e Medjugorje” di 8 giorni, che attraversa  Serbia, Bosnia e Montenegro, proposto a partire da mille 385 euro.

Per informazioni e consulenze gratuite su investimenti, internazionalizzazioni e delocalizzazioni in Albania non esitate a contattarci:

info@italian-network.net

+39 0808806237 Voip (gratuito)

Skype: italian.network
http://www.italian-network.net
https://albaniainvestimenti.com/
FaceBook: Italian.Network
LinkedIn: italian-network

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...