Protocollo di collaborazione economica tra Albania e Austria

Durante la settima sessione della Commissione mista Albania-Austria è stato siglato il Protocollo della Collaborazione Economica. In conclusione dei colloqui, i due copresidenti della commissione mista Albania-Austria, Shkurta e Wessig hanno firmato il Protocollo di Collaborazione. Dopo la presentazione della situazione economica nei due Paesi, da parte dei due copresidenti e della situazione delle relazioni economiche bilaterali e la loro prospettiva, le parti hanno scambiato pareri sulla collaborazione finanziaria, la digitalizzazione, e-Government, inclusa la sanità e l’istruzione. Parte di questi colloqui era la collaborazione per la tutela dell’ambiente.

Nell’ambito dell’integrazione europea dell’Albania si è parlato sulle sue relazioni con l’Ue, il processo di Berlino e altri progetti finanziati dall’Unione Europea. La parte austriaca ha presentato le priorità della Presidenza austriaca dell’Ue dal primo luglio fino al 31 dicembre 2018. Queste priorità includono l’appoggio dell’Austria per l’integrazione dei Balcani Occidentali e in particolare l’avvio dei negoziati di ammissione dell’Albania con l’Unione Europea.

Copyright rti.rtsh.al – 2017

Per informazioni e consulenze gratuite su investimenti, internazionalizzazioni e delocalizzazioni in Albania non esitate a contattarci:

info@italian-network.net

+39 0808806237 Voip (gratuito)

Skype: italian.network
http://www.italian-network.net
https://albaniainvestimenti.com/
FaceBook: Italian.Network

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...