Visita di Stato del Presidente della Repubblica d’Albania, SE Ilir Meta

Martedì prossimo, 10 luglio, gli Ecc.mi Capitani Reggenti, Stefano Palmieri e Matteo Ciacci, accoglieranno in Visita di Stato a San Marino il Presidente della Repubblica di Albania, SE Ilir Meta. L’ultimo incontro fra le più alte cariche dei due Stati risale al giugno di due anni fa, quando la Reggenza si recò in Albania in Visita Ufficiale su invito dell’allora presidente, nel 40° anniversario dell’allacciamento delle relazioni diplomatiche. Il Presidente Meta arriverà a San Marino, accompagnato da una propria delegazione, nel primo pomeriggio di lunedì 9 e si tratterrà fino a mercoledì 11 luglio. In programma una serie di appuntamenti istituzionali, che caratterizzeranno la giornata di martedì prossimo. Ad aprire la Cerimonia saranno l’alzabandiera e lo schieramento dei Corpi Uniformati in Piazza della Libertà, che preannunceranno l’incontro fra la Reggenza e il Presidente della Repubblica. A Palazzo Pubblico l’Illustre Ospite sarà accolto nella sala del Consiglio dei XII dal Segretario di Stato per gli Affari Esteri, Nicola Renzi, e da alcuni Colleghi di Governo, prima di intrattenersi a colloquio privato con i Capi di Stato. L’Udienza delle ore 12.15 segnerà la conclusione delle celebrazioni della mattinata, che proseguiranno alle ore 15 con la deposizione di una corona d’alloro da parte di SE Meta all’Ara dei Volontari.

Le giornate di lunedì e mercoledì saranno invece interamente dedicate alla visita di alcune delle realtà produttive e culturali sammarinesi.

LINK: http://www.smtvsanmarino.sm/comunicati/2018/07/06/visita-stato-presidente-repubblica-albania-se-ilir-meta

Per informazioni e consulenze gratuite su investimenti, internazionalizzazioni, delocalizzazioni, contabilità, tassazione, diritto del lavoro, ricerca, selezione e formazione delle risorse umane, non esitate a contattarci:

info@italian-network.net

+39 0808806237 Voip (gratuito)

Skype: italian.network
http://www.italian-network.net
https://albaniainvestimenti.com/
FaceBook: Italian.Network

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...