La società britannica Thomas Cook arriva in Albania

La società inglese Thomas Cook, nota per offrire servizi alle destinazioni turistiche più attraenti, sarà presente in Albania a partire dalla prossima primavera. La sua presenza in Albania è stata anche accolta dal Primo Ministro Edi Rama, presente alla presentazione dei servizi che l’azienda offrirà in Albania.

“Sono molto felice di essere qui e seguire la tua presentazione e vedere per finalizzare uno sforzo che è molto importante non solo per i numeri 4 o 5 mila, ma per la qualità e anche l’ispirazione per il fatto che questa qualità porta al futuro del nostro turismo. Spero fortemente che non limiti la tua attività solo agli hotel che trovi, ma pensi all’investimento. Inoltre, investi e pensi di investire è pensare più che portare i turisti. Possiamo offrirti alcune ottime opportunità.

Spero che presto inizieremo l’aeroporto di Vlora, che renderà più facile per voi portare i visitatori a sud. Vogliamo anche costruire l’aeroporto di Saranda e siamo molto felici se avrete interesse a partecipare a questa impresa “, ha detto il premier, concludendo con la convinzione che” una volta che vieni in Albania, lo farai vuoi tornare di nuovo. Il problema è rompere il ghiaccio e nel momento in cui il ghiaccio si rompe, lo trovi molto più caldo di quanto non sembri lontano. ”

Per informazioni e consulenze gratuite su investimenti, internazionalizzazioni, delocalizzazioni, contabilità, tassazione, diritto del lavoro, ricerca, selezione e formazione delle risorse umane, non esitate a contattarci:

info@italian-network.net

+39 0808806237 Voip (gratuito)

Skype: italian.network
http://www.italian-network.net
https://albaniainvestimenti.com/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...