Problemi di trasporto aereo

A seguito dell’elevato numero di ritardi e cancellazioni di voli di quest’anno dall’aeroporto internazionale “Madre Teresa”, si prevede che l’autorità dell’aviazione civile intervenga, incidendo sul piano di volo della compagnia aerea operante nel nostro paese.

Durante le discussioni sul “New Air Code” presso la National Security Commission, il capo di questo dipartimento, Krislen Ceri ha affermato che per la stagione invernale queste compagnie dovranno ridurre il numero di voli o aggiungere aerei dedicati al mercato albanese.

Nel frattempo, per quanto riguarda i prezzi elevati dei biglietti aerei, il nuovo documento in discussione al Parlamento non sembra dare una soluzione, che consente l’aviazione civile intervenire solo nei casi in cui le aziende si applicano i prezzi più bassi.

In queste condizioni, si augura che gli albanesi pagano di viaggio più conveniente in aereo rimase strategia seguita dal governo, che è principalmente legato alla rimozione ‘de facto’ monopolio aeroportuale ‘Madre Teresa’, attraverso la creazione di Kuks o all’aeroporto costruire di Valona.

Un’altra possibilità è la revisione economica che dovrebbe diventare il contingente concessionario per la creazione di un equilibrio economico, se sono nati dalla sua entrata in vigore.

Per informazioni e consulenze gratuite su investimenti, internazionalizzazioni, delocalizzazioni, contabilità, tassazione, diritto del lavoro, ricerca, selezione e formazione delle risorse umane, non esitate a contattarci:

info@italian-network.net

+39 0808806237 Voip (gratuito)

Skype: italian.network
http://www.italian-network.net
https://albaniainvestimenti.com/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...